OpenForm - Formazione senza distanze

MODALITA' ESAMI PEGASO A.A. 2020/2021

contenuto
Carissimi,
l'Università Pegaso è giunta alla decisione di continuare a programmare tutti gli esami e le sedute di laurea online, in considerazione del delicato periodo sanitario che stiamo attraversando e che va affrontato con cautela e attenzione nel rispetto di tutte le norme sanitarie e - in modo particolare - delle indicazioni sul distanziamento sociale.

Gli esami si sosteranno online, il sistema di prenotazione agli esami sarà legato alle sedi come gli scorsi anni e, quindi, acquistando una sede si avrà il diritto a sostenere tutti gli esami calendarizzati e tutti in forma scritta, solo la sede di Napoli vedrà esclusivamente gli esami orali online e senza tasse aggiuntive per poterli sostenere.

Pertanto, sulla sede di Napoli tutti gli esami dei corsi di studio triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico, saranno esclusivamente svolti online e solamente in forma orale, attraverso colloqui tra lo studente e la commissione.

Anche il Classform e il Magisterform  saranno programmati esclusivamente su Napoli in forma ORALE online, mentre in tutte le altre sedi saranno  previsti in forma scritta online, offrendo allo studente la possibilità di sostenere un esame al mese a partire da novembre fino al ottobre 2021.

Tutti coloro che vorranno sostenere un esame orale online potranno usufruire della sede di Napoli gratuitamente, mentre coloro che vorranno sostenere gli esami in forma scritta online potranno acquistare una o più sedi presenti in piattaforma e accedere allo strumento di prenotazione.
La programmazione degli esami e i calendari saranno disponibili in piattaforma a fine mese.

Cordiali saluti.
OpenForm © 2007-2013 Proged s.r.l.